venerdì 25 luglio 2014

UNA FOTO PER LA PACE: PEACE - STAY HUMAN STOP BOMBING GAZA

UNA FOTO PER LA PACE e TREKKING PER LA PACE SULL'ETNA 


La campagna consiste nello scattarsi una foto in un luogo/monumento simbolico della città in cui ci si trova con in mano un cartello bianco recante la scritta PEACE – STAY HUMAN STOP BOMBING GAZA, più il nome della città di riferimento. 


La foto dovrà essere poi condivisa QUI o in alternativa alla seguente mail: info.euravia@gmail.com a partire dal 24 luglio fino al 31 luglio. 

Al termine della “settimana della pace” si terrà: TREKKING PER LA PACE SULL’ETNA. 





COMUNICATO STAMPA a cura di Andrea Turco

STAY HUMAN STOP BOMBING GAZA è l’appello che da più parti del mondo si leva in questi giorni contro la guerra che sta lordando di sangue il Medio Oriente. 
Un messaggio di pace e di solidarietà che è anche il nome dell’iniziativa che l’associazione Euravia Onlus promuove a partire dal 24 luglio. La campagna consiste nello scattarsi una foto in un luogo/monumento simbolico della città in cui ci si trova con in mano un cartello bianco recante la scritta PEACE – STAY HUMAN STOP BOMBING GAZA, più il nome della città di riferimento. 

La foto dovrà essere poi condivisa sull’apposito evento facebook che Euravia ha provveduto a creare e che ha già raccolto le prime adesioni da tutta Italia. In alternativa si possono inviare i propri scatti alla mail info.euravia@gmail.com . C’è tempo fino al 31 luglio per aderire. Al termine della “settimana della pace” si terrà il TREKKING PER LA PACE SULL’ETNA. Verranno sventolate bandiere e striscioni arcobaleno dal punto più alto della Sicilia, ad oltre 2900 metri di altezza. L’appuntamento è fissato per giovedì 31 luglio alle ore 08 e 30 del mattino agli impianti sciistici di Piano Provenzana – Etna Nord (lato Linguaglossa). Per chi volesse aggiungersi o avere maggiori dettagli può contattare Enza Caputo al numero 328 45 60 361

Aderiscono e supportano la campagna: Psicologi per i Popoli Abruzzo; Psicologi per i Popoli Lazio; LIV Pistoia.

Nessun commento:

Posta un commento